Odi le imperfezioni sul tuo viso? Ti svelo un segreto…

Metodo Self Beauty care

Per accedere al video con il metodo Self Beauty Care, compila qui sotto:

Ti guardi allo specchio, provi disagio notando quelle imperfezioni piazzate proprio lì sul tuo viso, cerchi di camuffarli e combini solo casini ottenendo l’effetto contrario mentre nella tua testa rimbomba quella frase:

“Ma come si fa ad avere una bella pelle?”

Ecco, ho pensato di darti una mano riassumendo per te in un video di 10 minuti il mio metodo Self Beauty care che ti aiuterà a:

  • prevenire e attenuare gli odiosi inestetismi della pelle in soli 7 step
  • preparare la pelle a ricevere il make-up utilizzando i prodotti che fanno al caso tuo
  • scoprire il rituale skincare adatto al tuo tipo di pelle
  • camuffare le imperfezioni con il trucco in soli 3 passaggi imparando ad utilizzare i correttori cromatici

Macchie, brufoli, rughe, occhiaie, raccontano di te, ma spesso ti fanno sentire a disagio.

Succede anche a me, perché succede ad ogni donna meravigliosamente vera!

Ho testato prima di tutto su di me, e poi su decine di donne, il metodo Self beauty care con risultati sorprendenti in pochissimo tempo.

Ecco perché ho deciso di registrare questo video tutorial che ti aiuterà ad ottenere gli stessi identici risultati.

Questo metodo è ideale per te che vuoi ottenere risultati visibili in poco tempo, comodamente da casa tua, con delle semplici video lezioni che avrai disponibili in qualunque momento, adattandole alle tue reali esigenze ed imperfezioni!

Tocca qui e ricevi il video adesso sulla tua email

Ecco cosa racconta chi ha provato il metodo Self Beauty Care:

Alessandra Misso

Sara mi ha aperto un mondo con il suo video! Mi sono accorta che nonostante io abbia una pelle un po’ difficile, in quanto è, a tratti grassa a tratti secca e in alcuni punti arrossata, con una buona cura e il giusto procedimento, quindi partendo dalla pulizia, posso ridurre al minimo gli inestetismi. Poi che dire della sua simpatia e dei sui consigli sul make-up!! Utilissimi

Cristina Pirovano

Woow! Un concentrato di consigli utili e semplici per la cura giornaliera. Non ho mai avuto una routine ma con questa breve guida posso crearla visto che non è complicato! Il make-up è una illusione, ma fatto così nel rispetto della persona la esalta e non la maschera, non mi piacciono le cose “finte”. Grazie!

Valeria

ho avuto modo di conoscere Sara ad una zoom in cui ci spiegava i principali “trucchetti” per sentirsi sempre a proprio agio e in ordine…li ho applicati subito e devo ringraziarla perchè sono davvero PREZIOSI

Carmela

Fantastica Sara, estremamente semplice e al tempo stesso professionale nei consigli, per me che sono sempre alla ricerca di nuovi consigli sul make-up, sei una vera rivelazione artistica! Grazie per i tuoi consigli

Cristina

In questo video sei stata meravigliosa , sembra quasi che tu abbia dato sempre consigli via social! Molto chiara, molto simpatica e con dei suggerimenti preziosissimi, che non mancherò di mettere in pratica perché un po’ di “difettucci” li abbiamo sempre. Sei stata veramente top spero di poterti risentire al più presto!

Tocca qui per ricevere il video adesso sulla tua email

Pin It on Pinterest